News
0

Aga International Group Assicurazioni SpA non abilitata

L’ISVAP segnala che Aga Assicurazioni non risulta abilitata all’esercizio dell’attività assicurativa in Italia, né per le polizze R.C. Auto né per altri tipi di prodotti assicurativi.

Si tratta quindi di una compagnia fantasma, che emette assicurazioni la cui copertura è del tutto insussistente, percui è necessario fare attenzione e spargere la voce il più possibile.

Pur avendo una denominazine simile, la compagnia Aga Assicurazioni non ha alcun legame con la vera assicurazione Aga International SA, che ha sede legale in Francia ed opera regolarmente in Italia senza tuttavia occuparsi del ramo R.C. Auto.

Essendo Aga Assicurazioni non abilitata, dovete considerare polizze R.C. Auto false tutte quelle recanti il loro marchio, comprese le coperture temporanee, quindi come sempre fate attenzione a non dotarvi di tagliandi assicurativi contraffatti, è una svista che, anche se occorsa in buona fede, può costarvi molto cara!

assicuri.com

There are 0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>