News
0

Assor: dove è finito?

Assor, broker francese rinomato per le polizze R.C. Moto a prezzo basso, da alcuni mesi a questa parte ha il preventivatore fuori uso, notizia che ha gettato nel panico i suoi clienti affezionati e sconfortato coloro i quali speravano di risparmiare qualcosa sulla loro assicurazione.

Fondato da Stéphane Verdeil (ex Stalis SA e Swiss Insurance & Reinsurance Broker) nel 2000 ed attivo in italia dal 2007, Assor conta una vasta pletora di affezionati clienti, e fa sapere che in pochi mesi tornerà a produrre polizze R.C. Moto e Scooter a nuovi clienti, mentre per quelli già acquisiti basterà telefonare in sede e verrà spedito un preventivo di rinnovo.

Molti clienti hanno in realtà lamentato grosse difficoltà a mettersi in contatto con Assor(che funziona regolarmente in altre nazioni europee come Francia, Russia e Spagna) ma noi vogliamo dare fiducia a questo broker di assicurazioni che negli anni passati ha dato grosse soddisfazioni ai suoi clienti, anche in virtù di un accordo particolarmente conveniente con Ala Assicurazioni.

Nell’attesa che ritorni possibile fare un preventivo R.C. Moto o Scooter sul sito diAssor (e che questo sia conveniente come era fino allo scorso anno) segnaliamo il numero verde 848-800638 ed il fax degli uffici della sede centrale italiana di Via Piemonte, 39, Roma, che è 06-4742626 … nel frattempo fateci conoscere le vostre esperienze con Assor, se siete riusciti a contattarlo e come sono state le condizioni contrattuali proposte nel 2011!

assicuri.com

There are 0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>