Collaborare con un broker di assicurazioni negli ultimi tempi sta diventando un’esigenza sempre più sentita dagli agenti assicurativi in Italia. In un periodo di rincari R.C. Auto e difficoltà di assunzione nell’ambito di alcuni rami da parte delle compagnie assicurative si sta facendo largo sempre più l’idea di avere un partner commerciale che permetta ai collaboratori degli agenti e broker assicurativi (a patto ovviamente che siano regolarmente iscritti in sezione E del RUI) di ampliare il proprio portafoglio clienti e soddisfare le esigenze di coloro che già fanno parte della propria clientela.
Per colmare questa lacuna del settore assicurativo AssiOnline si propone come sito internet volto a mettere in contatto un broker di assicurazioni con i collaboratori degli agenti assicurativi (e perché no anche con altri broker di assicurazione).
Compilando l’apposito form si verrà contattati direttamente dalla struttura del broker, che sarà a vostra disposizione per risolvere i vostri problemi di tariffa ed accontentare il cliente. Provare a richiedere uno o più preventivi di assicurazione al broker ovviamente è gratuito, e a mio avviso porta ad un notevole aumento delle possibilità di stipulare la polizza e soddisfare il cliente rispetto alla classica scelta di rivolgersi ad un’unica compagnia assicurativa!
4 commenti
Ottima idea!! Grazie mille Assicuri Blog !!!
Ho cercato di aprire la pagina per collaborazione con assionline ma sembra che sia rimossa…
Saluti
Buongiorno Massimo
risulta anche a noi che alla data di oggi le accettazioni di nuove collaborazioni siano momentaneamente sospese.
salve, sono iscritto alla lettera e e desidererei collaborare con voi