Eleonora Berlusconi: il gossip prevede assicurazioni?

0

Eleonora Berlusconi (in foto), figlia del Presidente del Consiglio, ha acquisito una quota del portale di assicurazioni online Assicurazione.it (ne abbiamo parlato in questo servizio) insieme ai fratelli Luigi e Barbara.

gossip eleonora berlusconi

L’idea di entrare nel mondo delle assicurazioni via internet è quantomeno lungimirante, poiché il settore in Italia è decisamente indietro rispetto agli altri paesi europei pur fornendo ottimi margini di miglioramento, e il sito di cui Eleonora Berlusconi ha acquistato la quota appare probabilmente il più lanciato verso una futura espansione (sta infatti stringendo accordi non solo con compagnie telefoniche ma anche con assicurazioni tradizionali, per avvicinare più persone possibili al “sogno” di ottenere un preventivo conveniente con pochi click).

Le massicce campagne di pubblicità che sta sostenendo il portale sono il segno che i soldi investiti non sono pochi, supponiamo allo scopo di guadagnarsi un’egemonia in questo settore da potere sfruttare al massimo quando i tempi saranno maturi per trarre il massimo dal settore dei preventivatori online: è proprio qua che sta la lungimiranza di Eleonora Berlusconi (che ha solo 25 anni di età) e dei suoi fratelli … non difettando sicuramente la possibilità di poter investire del denaro hanno scelto un ambito che difficilmente porterà loro delusioni, proiettato come è verso il futuro (va anche detto che Assicurazione.it non sta certo aspettando tempi migliori per fatturare utili, poiché già adesso si sta rivelando un’azienda in forte espansione nonostante ripetiamo che questo genere di mercato non sia ancora maturo). Arriverà la famiglia del Cavaliere a porre un’egemonia su questo particolare segmenti della finanza italiana? lo scopriremo presto! sicuramente i consigli di Silvio Berlusconi, quando si tratta di fare affari, vale la pena seguirli!

Share.

Commenta qui