Nobis Assicurazioni SpA: temporanee contraffatte

0

Nobis Assicurazioni SpA, con sede legale a Borgaro Torinese in Via Lanzo, 29, non è autorizzata ad esercitare il ramo auto (del resto, fanno infatti sapere, non lo hanno mai esercitato!).

A Napoli e provincia circolano però auto recanti polizze temporanee contraffatte marchiate proprio Nobis Assicurazioni SpA. L’ISVAP mette in guardia circa i pericoli legati al girare con un tagliando recante il marchio di detta compagnia: insussistenza della copertura assicurativa (senza avere nemmeno diritto al risarcimento dal Fondo per le Vittime della Strada) e, per chi le ha vendute, svolgimento di un’attività non consentita.

L’ISVAP raccomanda sempre di verificare l’elenco delle assicurazioni autorizzate, e prega di dare massima diffusione alla notizia.

Ancora una volta il nome Nobis si presenta legato ad attività illecite nella zona di Napoli (è notizia di meno di un anno fa quella del clan dei Casalesi che imponeva l’acquisto del Nobis Caffé agli esercizi di ristorazione del napoletano, ovviamente l’associazione dei due marchi è casuale, ma rimanete in guardia! )

Share.

Commenta qui