Bavaria Insurance Company Limited: R.C. Auto false

0

L’ISVAP informa che Bavaria Insurance Company Limited, compagnia irlandese, non è autorizzata in Italia a rilasciare polizze R.C. Auto. Sono state rilevate assicurazioni false recanti questo logo, e se ne dà tempestiva notizia, soprattutto perché avere un contrassegno contraffatto porta all’insussistenza della copertura assicurativa.

 

Il caso di Bavaria Insurance Company Limited, sede legale 5th floor Adelaide Road, Dublino, è l’ennesimo caso di assicurazioni false nel 2011 in Italia, tanto che ormai si può tranquillamente parlare di una vera e propria epidemia di contrassegni contraffatti, non solo a Napoli o in generale nel Sud Italia come molti credono, ma su tutto il territorio nazionale.

Chiariamo che chiunque avesse altri tipi di contratto con Bavaria Insurance Company Limited non dovrebbe correre rischi, poiché la compagnia di assicurazioni esiste verament, solo non è abilitata all’R.C. Auto in Italia!

 

La raccomandazione dell’ISVAP rimane comunque sempre la stessa: controllate che la compagnia con cui state per stipulae la polizza R.C. Auto sia effettivamente autorizzata e che l’assicuratore o broker che ve la vende sia regolarmente iscritto al RUI, affinché possiate essere certi che il contratto che pagate vi copra effettivamente e che casi tristi come quello di Bavaria Insurance Company Limited si riducano al minimo!

Share.

Commenta qui