Assicurazioni Iphone, in Italia, se ne vedono ben poche. Come nei rami danni in generale, anche in questo particolare segmento di contratti assicurativi noi italiani abbiamo ancora margini di crescita sensazionali. Questa volta tuttavia, la nostra proverbiale lentezza nel metterci al passo coi tempi nel fornire (e acquistare) coperture assicurative utili potrebbe giocare tutto a favore delle compagnie.
In Francia infatti sembra sia emerso un problema nell’assicurare lo smartphone più famoso al mondo: le compagnie non lo amano, poiché sembra essere fragile e troppo appetito dai ladri, ma la crescente voglia di assicurazioni Iphone sta facendo sballare la statistica che gli attuari avevano faticosamente costruito per gli smartphone in generale.
Chi desiderasse una polizza kasko per Iphone è meglio dunque che ci pensi subito a stipularla, poiché presto potrebbe costare di più! chi sta guadagnando da questa difficoltà nel reperire assicurazioni Iphone nella nostra nazione pare essere Mediaworld che, per chi acquista lo smartphone di Apple presso i propri punti vendita, dà la possibilità di avere alcune garanzie assicurative grazie ad una partnership con Zurich.