Expo 2015 e Assicurazioni

0

expo assicurazioni

Expo 2015 a Milano: siamo sempre più vicini. Si parlerà ovviamente anche diAssicurazioni nella popolare manifestazione, e sono in tanti i professionisti del settore che desiderano farsi pubblicità in una vetrina così importante.

Se da un lato non abbiamo dubbi che tutte le compagnie stanzieranno ingenti fondi per potersi mettere in mostra a Milano tra 4 anni, dall’altro abbiamo voluto dare un’occhiata per vedere se gli agenti e i broker assicurativi avranno anch’essi, pagando, la possibilità di crearsi una vetrina. Siamo rimasti piacevolmente stupiti scoprendo che non solo la macchina dell’Expo 2015 ha già messo a punto sul web la possibilità per le Assicurazioni (e per molte altre attività commerciali) la possibilità di mettersi in mostra sul sito ufficiale, ma che sono già decine i colleghi che ne hanno approfittato!

Le tariffe sono in chiaro, e in alcuni casi decisamente alla portata di tutti, anche di chi ha appena iniziato l’attività: si parte infatti da 114€ per avere un riquadro 125×125 per 3 mesi fino a 82.080€ per avere una pagina intera a vita!

Con pochi click è possibile richiedere l’inserimento della propria attività su questo dominio alternativo appartenente comunque al sito ufficiale dell’Expo 2015 di Milano… le istruzioni arriveranno via email, e la vostra agenzia di assicurazioni verrà inserita nell’elenco già nutrito!

Share.

Commenta qui