Contachilometri Reale, la nuova R.C. Auto ecologica

0

Contachilometri Reale, la nuova assicurazione R.C. Auto di Reale Mutua, si etichetta come polizza ecologica, vediamo perché.

In collaborazione con LifeGate, portale di news legate ad ecologia e ambiente, Reale Mutua Assicurazioni porta avanti il progetto Impatto Zero: 1 € a polizza non finirà nelle casse della compagnia di Torino, ma andrà a finanziare la Costa Rica e la tutela delle sue foreste (ogni cliente in pratica dovrebbe finanziare 6mq di verde, che raddoppiano se si sceglie la polizza nella formula salva carta) inoltre per ogni R.C. Auto Contachilometri Reale sottoscritta, l’assicurato riceverà un buono da 5 € per il bike sharing.

Questa assicurazione si basa sulla formula “a chilometri”, ovvero prevede un pagamento in base alle distanze realmente percorse con la propria macchina … che dire, sembra che Reale Mutua abbia avuto un’idea che da un lato dovrebbe accontentare i clienti e l’ambiente, dall’altro portare loro una tipologia di utente poco dedito ai sinistri (in pratica una persona che paga l’R.C. Auto usando la vettura il meno possibile), una mossa sicuramente intelligente! per ora mi sento di dare un’opinione positiva su chi ha pensato Contachilometri Reale, attendiamo di scoprire se saranno altrettanto positivi i giudizi sul prodotto in sè.

Share.

Commenta qui