Risarcimento Vittime Stradali tagli in vista

0

I temuti tagli sui risarcimenti delle vittime stradali sono in arrivo: a comunicarlo brevemente è stato il Ministro della Salute Ferruccio Fazio.

I dati per ora sono ancora sommari, ma quello che sembra ormai certo è che la Tabella Unica sarà rivisitata in maniera sfavorevole per i consumatori in termini di valore in denaro dei risarcimenti a parità di danno subito.

Perplessità e malcontento sia tra i consumatori sia tra gli esponenti dell’opposizione di Governo, tra i quali spicca Dario Ginefra del PD, che fa notare come un provvedimento di tale impopolarità sia ancora una volta conseguenza del conflitto di interessi attribuito al Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, che ha notoriamente tra le sue proprietà quote di compagnie di assicurazione tali da rendergli conveniente una simile soluzione per i risarcimenti delle vittime stradali.

risarcimento vittime strada

Ancora una volta il 2012 non sembra sul punto di iniziare con il piede giusto per il mondo assicurativo; in attesa di avere aggiornamenti più precisi vi invitiamo a seguirci nei prossimi giorni in attesa delle news sul provvedimento.

Share.

Commenta qui