RCA Napoli Virtuosa: contro gli aumenti

0

RCA Napoli Virtuosa è un comitato costituitosi allo scopo di tutelare i consumatori napoletani dall’aumento delle assicurazioni auto e moto (già troppo care da tempo sul territorio in questione, ma che nel 2011 stanno raggiungendo vette inaccettabili). Attualmente il gruppo, attivo anche su Facebook, può contare sull’appoggio dell’Assessore allo sviluppo e Tutela dei Consumatori Marco Esposito, dell’Assessore alla Sicurezza Giuseppe Narducci e di Federconsumatori Campania.

rca napoli virtuosa

RCA Napoli Virtuosa: denunciare i furbetti

A mali estremi, estremi rimedi: RCA Napoli Virtuosa non nasconde che tra i mezzi che intende sfruttare per raggiungere il proprio obiettivo c’è anche la denuncia di tutti coloro provino in qualche modo a fare i furbi truffando le assicurazioni con pratiche scorrette … in questo modo le possibilità di scardinare il sistema che sta portando il sud, oltre ad essere vittima di sterili pregiudizi, anche ad avere tariffe assicurative più che doppie rispetto a quelle che si pagano al nord.

RCA Napoli Virtuosa e Mo Bast’: class action contro INA Assitalia

RCA Napoli Virtuosa, così come Mo Bast’ (altro comitato di cui abbiamo già parlato poco tempo fa sulle pagine di questo blog) propongono una class action nei confronti di INA Assitalia, rea di avere chiuso troppe filiali al sud, danneggiando sia i cittadini sia i suoi stessi lavoratori.

Ricordando che entrambi i comitati hanno il proprio gruppo su Facebook al quale è possibile aderire se si vuole rimanere aggiornati sulle novità e le iniziative non possiamo che augurare un buon lavoro sia a Mo Bast’ sia a RCA Napoli Virtuosa, ripromettendoci di tornare ad occuparci della vicenda periodicamente.

Share.

Commenta qui