Auto Storiche Napoli: Toro Assicurazioni, dov’è la convenzione ASI?

0

 Toro Assicurazioni

Anche per le auto storiche a Napoli si preannuncia vita dura: Toro Assicurazioni (la compagnia convenzionata con ASI) non ha confermato la notizia, ma la voce che inizia a circolare è che la compagnia non intende rinnovare la convenzione nella provincia di Napoli.

Ribadiamo che non abbiamo alcuna ufficialità al riguardo, anche se sembra che più di una persona si sia sentito dare questa notizia nelle agenzie Toro Assicurazioni (ormai “fuse” ad Alleanza) presso cui è cliente (siamo ovviamente pronti ad accettare un’eventuale -gradita- smentita da parte della compagnia).

Toro Assicurazioni e convenzione ASI: dov’è la verità?

Se la notizia dovesse considerarsi fondata, e gli iscritti ASI dovessero trovarsi impossibilitati a stipulare la loro RC Auto in convenzione con Toro Assicurazioni sarebbe interessante indagare su chi sia il colpevole di una decisione così discriminatoria: direttiva aziendale? agenti che si rifiutano di stipulare contratti RCA a tariffe agevolate? rottura della convenzione a livello nazionale? difficile dare una risposta a priori.

Auto storiche a Napoli, dove fare l’RC Auto?

In questi casi, come è nostro stile, Assicuri Blog chiede aiuto al proprio pubblico, chiedendo innanzitutto di scriverci, nell’apposita area commenti qua sotto, se è vero ciò che si dice in giro circa l’impossibilità di approfittare della convenzione ASI – Toro Assicurazioni a Napoli, rilanciando con una domanda da un milione di dollari:

dove costa meno l’assicurazione RC Auto a Napoli per le auto storiche?

a tutti gli amanti dei mezzi d’epoca della Campania, accorrete numerosi!

Share.

Commenta qui