Bernese Assicurazioni: che fine ha fatto?

0

Bernese Assicurazioni è stata oggetto di domande da parte dei nostri lettori negli ultimi tempi, la maggior parte delle quali vertevano su un quesito: dove è finita questa compagnia?

Ebbene, sappiate che Bernese adesso fa parte del Gruppo Allianz, che è subentrata in tutti i contratti in corso già dal 1 gennaio 2010.

Per la precisione il marchio a cui fare riferimento se si vogliono ritrovare i vecchi agenti di questa compagnia (o semplicemente chiedere informazioni sui prodotti assicurativi) sarà Allianz Subalpina, che ovviamente è anche subentrata in tutti gli obblighi relativi a contratti già in corso, sia per quanto riguarda il ramo vita sia per il ramo danni.

bernese assicurazioni

Nella speranza che questa veloce precisazione vi sia d’aiuto quando cercate informazioni su questa ormai ex-compagnia che è Bernese Assicurazioni vi raccomando di stare sempre in guardia per quanto riguardi l’utilizzo indebito di questi vecchi marchi, ormai non più esistenti ma ancora ben saldi nella mente dei clienti che riponevano fiducia nella compagnia italo-svizzera.

Share.

Commenta qui