Promozione Esselunga più Direct Line: la popolare catena di supermercati (attiva in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Liguria, Toscana e Veneto) trova nella compagnia di assicurazioni inglese un partner prezioso per la propria iniziativa Mondo Fìdati.
Continua la tendenza che vuole le catene della Grande Distribuzione sempre più legate ai marchi assicurativi: questa partnership si aggiunge a quella già nota tra Coop e Linear e all’interessante esperimento di Conad Servizi Assicurativi.
Esselunga Fìdaty
Ma cos’è di preciso il programma Esselunga Fìdaty? si tratta di un’iniziativa di fidelizzazione che prevede tre tipi di carte (Card, Gold e Plus) che danno diritto a servizi, sconti e risparmi tramite una rete di partner (tra cui Q8, Deutsche Bank, Mille Miglia Club Alitalia, Servizio Viaggi Eurotours, Bar Atlantic e Olimpia Beaute). Oltre a questo marchi ovviamente è presente, alle sue condizioni, anche DL.
Il preventivo Esselunga Direct Line
Effettuando un preventivo con la convenzione Direct Line Esselunga (e stipulando la polizza RC Auto) si possono ricevere fino a 1.800 punti fragola extra (che si traducono in sconti e risparmio per il cliente del supermercato), se si assicura la moto o la casa i punti fragola extra che si ricevono sono invece un massimo di 900 … calcolare il preventivo è facile (la trafila è la stessa rispetto a quella del solito preventivo Direct Line che molti di voi avranno già provato su internet), l’unica differenza è che alla fine dovrete inserire il codice a 13 cifre che trovate sul retro della carta Fìdaty prima di procedere all’acquisto. I punti verranno accreditati in un massimo di 1 mese dall’acquisto.