Berkshire Hathaway: ancora assicurazioni false.

0

Berkshire Hathaway International Insurance Limited, storica compagnia assicurativa (regolarmente abilitata in Italia) fa sapere ad Isvap di non avere mai realmente iniziato sul nostro territorio la propria attività di vendita polizze. Questo può volere dire una sola cosa: i tagliandi recanti questo nome in circolazione sui parabrezza delle auto italiane sono da annettersi nel novero delle assicurazioni false (la vera compagnia è ovviamente incolpevole -oseremmo dire vittima- di questo fatto).

La sede italiana di Berkshire Hathaway ha messo a disposizione dei consumatori truffati il proprio call center, al numero 02.49524986, utile per la richiesta di spiegazioni o informazioni. La compagnia, riconducibile all’omonima holding del magnate americano Warren Buffet, ricorda in concerto con ISVAP che i contrassegni di assicurazione falsa, anche se acquistati in buona fede, non forniscono la copertura assicurativa.

Nella speranza che questo 2011 si chiuda senza altre segnalazioni riguardanti contrassegni assicurativi falsificati (ma chi ci crede ormai?) giriamo l’appello dell’ISVAP a fare circolare il più possibile questa notizia, in modo da informare il più possibile i consumatori truffati.

Share.

Commenta qui