Sara Tommasi nuda contro le banche per la 2a volta

0

Ancora un video di Sara Tommasi nuda contro le banche (in particolare per la questione del signoraggio). Non capita spesso in un blog che parla di assicurazioni, banche ed economia e finanza in genere di trattare delle gesta di showgirl sul web, ma l’ex letterina ed olgettina umbra (pochi lo sanno, ma è nata a Narni il 9 giugno 1981) sembra ormai essersi incaponita nel cercare la notorietà con questo insolito mix di esibizionismo e competenze economiche … a dirla tutta sulle competenze in ambito bancario ed assicurativo siamo scettici, poiché nonostante la Tommasi abbia conseguito una laurea all’Università Bocconi di Milano -la più prestigiosa in Italia per le materie economiche- fino ad ora i messaggi che ha lasciato trapelare riguardano pochi e controversi ambiti di questa materia.

 

La Tommasi si spoglia in video per sostenere Alfonso Luigi Marra

A portare Sara Tommasi a mettersi nuda per parlare di signoraggio bancario non è tuttavia solo il suo esibizionismo … dietro a queste operazioni publicitarie c’è la figura dell’avvocato cassazionista ed ex europarlamentare Alfonso Luigi Marra, che combatte al fianco della soubrette questa singolare battaglia.
Alcuni mesi fa abbiamo già parlato dei video senza veli di Sara Tommasi, ma oggi ci siamo ritrovati costretti a dare la notizia, poiché in un nuovo video (di cui vi pubblicheremo il link domani, poiché oggi il sito del parlamentare che lo ospita è andato in tilt (supponiamo a causa dei troppi curiosi!) è uscito su internet.

Tommasi e Marra contro il gruppo Bildelberg … ma cos’è?

La coppia Sara Tommasi e Alfonso Luigi Marra estende la propria lotta dal signoraggio delle banche al Gruppo Bilderberg … ma che cos’è questo gruppo?

Il Gruppo Bildelberg è una conferenza annuale tra personaggi di grande influenza nell’ambito dell’economia (i partecipanti sono solitamente 130 circa, scelti tra capi di Stato, dirigenti di banche, assicurazioni, industrie, magnati della finanza in genere). Il Bildelberg 2012 è ormai alle porte (si terrà a Chantilly, in Virginia, dal 31 maggio al 3 giugno 2012 … qualcuno dice sarà presente anche il nostro Premier Mario Monti e il neoeletto francese François Hollande, ma trattandosi di una riunione privata la notizia è ancora da confermare). La riunione dovrebbe discutere di questioni di attualità, anche se teorie complottiste sorte negli ultimi anni sostengono che nelle stanze in cui si tiene la conferenza si trami di vicende oscure, ai limiti tra il plutocratico e l’esoterico! … non sappiamo se i complottisti abbiano almeno parzialmente ragione … personalmente troviamo più incredibile che Sara Tommasi nel suo video hot economistico si ostini a chiamarli Billberg!

Share.

Commenta qui