Assicurazione BPM MP5 In Viaggio

0

Le RC Auto in banca stanno diventando una costante: mentre le agenzie assicurative, specialmente in alcune zone del Sud Italia, battono in ritirata, presso gli sportelli bancari si stanno moltiplicando le offerte, a volte vantaggiose a volte no. Adesso tocca a BPM offrire il proprio prodotto, che si chiama MP5 In Viaggio, e nasce dalla collaborazione con la compagnia del gruppo Sai Systema Assicurazioni.

Federalismo fiscale R.C. Auto

Banca Popolare di Milano, finalmente arriva l’RC Auto

Diversamente da tante altre concorrenti, anche di caratura minore, la Banca Popolare di Milano ha aspettato parecchi anni dall’avvento delle bancassurance prima di proporre il suo prodotto RC Auto, e quando lo ha fatto non se lo è autocostruito, ma si è appoggiato ad una realtà già collaudata come Systema, che ha alle spalle un grande gruppo che -ci spiace dirlo- in questo momento pecca in quanto a solidità a causa della sconsiderata gestione ad opera della famiglia Ligresti.

BPM, cooperativa attiva dal lontano 1865, è il quinto Istituto Popolare in Italia nonché 11esima banca per capitalizzazione, attiva già da anni nelle assicurazioni per quanto riguarda il ramo vita: ricordiamo che nel 2010 ha riacquisito da Milano Assicurazioni il 51% di Bipiemme Vita, tornando di fatto ad essere padrona di questo marchio, pochi mesi dopo si è lanciata anche nel ramo danni, fino ad approdare oggi ad un accordo per l’RC Auto, nel 2011 ha poi rivenduto una quota dell’81% alla compagnia francese Covéa.

MP5 Systema: 5 pacchetti per tutte le esigenze

L’assicurazione RC Auto MP5 In Viaggio di Systema e BPM offre 5 differenti pacchetti di garanzie aggiuntive, in modo da potere modulare secondo le proprie esigenze il prodotto che si va ad acquistare (ovviamente stiamo parlando di garanzie aggiuntive come furto, incendio, atti vandalici, cristalli, assistenza, tutela legale). Riuscirà la bontà delle tariffe a sopperire al servizio offerto da un agente di assicurazioni o di un broker? saranno i clienti a valutarlo, sappiateci dire, dopo avere chiesto un preventivo, se trovate queste polizze convenienti, per farlo potete usare l’apposito spazio sottostante.

Share.

Commenta qui